Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

Vendere guadagnando ... acquistare risparmiando

Molte persone si ritrovano con materiale hardware usato funzionante e non sanno chi può esserne interessato; altre invece, per le proprie esigenze non hanno bisogno di materiale dalle prestazioni dell'ultima generazione o cercano componenti funzionanti per riparare il proprio PC senza spendere cifre da capogiro. Altri cercano componenti di poco valore per fare i propri "esperimenti informatici"

Nel nostro sito http://www.borda.it abbiamo uno spazio Mercatino http://www.borda.it/mercatino.htm per mettere in diretto contatto chi cerca e chi vende componenti hardware usati ma anche libri e manuali sul fantastico mondo informatico.

Il mercatino è finalizzato a:

- agevolare la vendita del materiale usato: solitamente chi desidera comperare materiale nuovo si chiede cosa ne farà del vecchio;

- dare un punto di riferimento a chi cerca materiale informatico usato funzionante per aggiornamento o riparazione di PC meno recenti con spesa contenuta.

- creare il dialogo diretto tra le parti: risulterà più semplice la valutazione della qualità del prodotto e l'accordo sul prezzo.

La sezione del mercatino è divisa in due sottopagine, con inserzioni di chi vuol vendere e di chi sta cercando qualcosa di particolare. Chiunque può inviare la propria inserzione: la pubblicazione è gratuita.

Per accedere alla pagina è sufficiente entrare nel nostro sito http://www.borda.it e cliccare nella sezione Mercatino. In alternativa è possibile entrare nel link diretto del Mercatino http://www.borda.it/mercatino.htm

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.