Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

Quanto vale il tuo hardware usato?

Il tuo materiale usato, finché rimane in cantina o in soffitta, non vale nulla e prende valore appena qualcuno ne è interessato.

Molti infatti si ritrovano con materiale hardware usato funzionante e non sanno chi può esserne interessato. Altri invece, per le proprie esigenze non hanno bisogno di materiale dalle prestazioni dell'ultima generazione o cercano componenti funzionanti per riparare il proprio PC senza spendere cifre da capogiro oppure cercano componenti di poco valore per fare i propri "esperimenti informatici".

Nel nostro sito c’è una pagina dedicata al Mercatino (http://www.borda.it/mercatino.htm) dove chi cerca e chi vende componenti informatici e non può inviare la propria inserzione.

Il servizio è completamente gratuito.

Il mercatino è finalizzato a:

- agevolare la vendita del materiale usato: solitamente chi desidera comperare materiale nuovo si chiede cosa ne farà del vecchio;

- dare un punto di riferimento a chi cerca materiale informatico usato funzionante per aggiornamento o riparazione di PC meno recenti con spesa contenuta.

- creare il dialogo diretto tra le parti: risulterà più semplice la valutazione della qualità del prodotto e l'accordo sul prezzo.

La sezione del mercatino contiene due pagine per le inserzioni di vendita e di ricerca, dove chiunque può inserire le proprie inserzioni senza limitazione alcuna.

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.