Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

Una scorta ... intelligente

Il costo di stampa non si ferma solo al costo delle cartucce e dei toner, originali o compatibili che siano. Accanto a questo spesa c’è un’altra spesa che solitamente passa in secondo piano ma che incide comunque sul portafoglio: la spesa per andare ad acquistare i prodotti.

Per andare al negozio ed acquistarlo solitamente si usa l’auto che, fino a prova contraria consuma carburante. Se la nostra cartuccia è per una stampante molto diffusa, c’è grande probabilità di trovarla, se invece è poco diffusa, è più facile che questo giro in auto sia solo per andare ad ordinarla; si spenderà quindi ancora in carburante per ritirarla quando è disponibile.

Se siamo in grado di prevedere il consumo medio di cartucce o possiamo vedere comunque il livello di quelle non completamente scariche, è bene programmare l’acquisto.

Il nostro suggerimento è quello di chiamarci, o meglio ancora, di mandarci una mail a borda@borda.it chiedendoci se la cartuccia o il toner di interesse è disponibile o procurabile.

Vi risponderemo indicandovi se è disponibile o per quando sarà possibile ritirarla, facendovi risparmiare quindi non solo tempo ma anche carburante!

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.