Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

Lo stress delle pubblicità telefoniche

Quante volte ci telefonano per offrirci contratti telefonici da favola, olio extravergine di oliva della più pregiata spremitura, vino d’annata e tanto altro ancora. La cosa assurda che vi può capitare e chiedere, appena vi contattano, se vi stanno chiamando per un’offerta commerciale. La loro risposta sarà “no” e cominceranno con la loro proposta che manco a dirlo ... è commerciale !

Esasperati da queste continue telefonate a tutte le ore del giorno, la tentazione è quella di rimuovere il proprio numero dall’elenco telefonico, precludendo però in questo modo di essere contattati da chi realmente ha bisogno di chiamarci.

La soluzione più semplice consiste nel contattare Telecom e chiedere di “rimuovere il consenso alla pubblicità”, che è ben diverso dalla presenza negli elenchi telefonici.

Il lettore che ci ha fatto questa segnalazione, stanco di queste continue scocciature, ha riscontrato che, anche se qualche chiamata comunque può arrivare, in linea generale le chiamate pubblicitarie diminuiscono in maniera rilevante.

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.