Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

Windows 7 ai blocchi di partenza

Si approssima l’avvicendamento di Windows Vista con Windows 7. Che cosa ci si aspetta dal nuovo sistema operativo? Le aspettative son molte, soprattutto c’è l’attesa di tutte quelle soddisfazioni che Windows Vista dava l’illusione di offrire e sono state disattese.

Più leggerezza? Più stabilità? La possibilità di girare su PC meno recenti senza creare sovraccarico? Piena compatibilità con i software già esistenti? Un minor controllo del sistema operativo sull’utente?

Sicuramente ci saranno una serie di novità, ed ognuno valuterà personalmente se migrare ed il momento più opportuno per farlo.

Per chi vuole avventurarsi in qualcosa di nuovo può farlo si da subito, se invece siamo in ambito professionale dove diventano indispensabili continuità e stabilità di macchina, meglio attendere prudentemente. L’esperienza di Windows Vista ci ha insegnato che, sebbene nelle intenzioni “ultimo” vuol dire prospettiva di “migliore”, al lato pratico potrebbe non esserci corrispondenza, e se l’uso del PC è per lavoro, meglio lasciare ai pionieri il primo test del sistema operativo per migrare solo quando c’è garanzia sufficiente che soddisfi alle esigenze richieste.

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.