Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

I refill di ricarica

Se la vostra auto finisce la benzina, ne acquistereste una nuova?

Oppure acquistereste "un serbatoio di benzina" ?

Certamente no, perché a te serve soltanto la benzina per continuare a viaggiare.

La nostra azienda è in grado di fornire per moltissimi modelli di stampanti l'inchiostro da mettere nelle cartucce già in vostro possesso e in fase di esaurimento (o esaurite). Un po' come fareste non appena la spia della benzina inizia a lampeggiare durante il viaggio!

Il costo dei refill di ricarica (è questo il nome dei flaconcini di inchiostro per riempire personalmente le proprie cartucce) è molto conveniente: con quello che si spenderebbe per la cartuccia originale riuscite ad avere l'inchiostro necessario per un numero di ricariche che va tranquillamente da 2 a 6 (dipende dal tipo di stampante in vostro possesso).

E per le cartucce con chip intelligente? Nessun problema, siamo in grado di procurarvi l'apposito programmatore (chip resetter) per poter fare tranquillamente la ricarica senza essere costretti a ricorrere esclusivamente alle cartucce originali.

Vi consigliamo di fare richiesta del materiale poco prima che quello in uso sia completamente esaurito; in questo modo potrete farne la ricarica evitando di sospendere la stampa dei Vostri elaborati.

Per meglio soddisfarVi e poterVi fornire l'articolo esatto per la stampante, Vi chiediamo al momento dell'ordine, o anche solo al momento della richiesta del preventivo, di avere a portata di mano Marca e modello della stampante e il numero identificativo riportato sulla cartuccia.

Comunque, per chi preferisce usare il metodo tradizionale di sostituzione della cartuccia siamo in grado di procurare tanto le originali quanto le compatibili (cartucce simili alle originali ma con costo inferiore).

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.