Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

Il futuro di Windows

In altre circostanze abbiamo preso in considerazione il passato di Windows, considerando il succedersi delle varie versioni e dei vari aggiornamenti (http://www.borda.it/promo/070226c.htm). E mentre si stanno risolvendo i problemi che attanagliano il Vista, in Microsoft sono già al lavoro per il suo successore.

Sarà Windows 7 o Windows Seven. Alcune indicazioni di quello che sarà si trovano in http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7 . Queste informazioni sono solo indiscrezioni su quello che sarà il futuro progetto Microsoft.

Non illudiamoci di vederlo presto: un sistema operativo è il programma più complesso in assoluto ed il lavoro necessario per creare una stabilità di base è non indifferente. L’uscita è prevista non prima del 2011. Un’attesa più che necessaria, viste anche altre esperienze su sistemi operativi sviluppati in "troppo poco tempo", rapportato ovviamente al tipo di progetto: Windows Millennium Edition è stato sviluppato in un solo anno e Windows Vista in soli due anni (http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_Microsoft_Windows).

Questa pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Windows di Wikipedia ci mostra in una finestra sintetica qual è stata l’evoluzione di Windows dal 1985 ad oggi.

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.