Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

Natale ...
momento di festa, occasione di regali!

 

 

Siamo ormai entrati nel periodo che porta al Natale e già si comincia a pensare ai regali per amici, parenti e figli, e perché no, anche per se stessi.

Bor.Da. Informatica ti suggerisce alcune idee per il tuo piacere di regalare e il piacere di chi riceverà!

Masterizzatori DVD – Notebook - Fotocamere digitali - Personal Computer - Internet in ADSL - Monitor LCD 15" e 17" - Palmari - Giochi software - Utility software - X-BOX - Stampanti a getto d'inchiostro - Gruppi di continuità - Scanner – Videoproiettori ... e tanto altro ancora

Ecco allora alcuni piccoli suggerimenti per regalare risparmiando e risparmiare regalando !

 

*** Guadagna tempo! ***

E' il solito problema. Si arriva all'ultimo minuto, non si trova l'articolo desiderato o se lo si ordina arriva tardi per essere impacchettato e consegnato e ... si ripiega su un articolo meno desiderato e il più delle volte anche più costoso.
---> Ti suggeriamo di prenderti per tempo: puoi così scegliere l'articolo con cura, avere il tempo di ordinarlo, riceverlo, impacchettarlo e metterlo sotto l'albero. Proprio come farebbe Babbo Natale!

 

*** Risparmia denaro! ***

Programmando i regali hai il tempo di sceglierli e acquistarli dove è più conveniente!
Si soddisfano così le esigenze "del portafoglio" che in questo periodo, per quanto ci sia l'aria della tredicesima, viene sempre "messo a dieta".
---> Ti consigliamo di consultare sempre la convenienza dei nostri prezzi! Nel nostro sito inoltre è pubblicato il listino (http://www.borda.it/pdf/LISTINO.pdf) suddiviso, per una ricerca più facile, in categorie (http://www.borda.it/pdf/CATEGORIE.pdf).
Non si sa mai che tra le tante sorprese per gli altri, ci sia anche una sopresa per se stessi: il risparmio!

 

*** Un risparmio in più! ***

Se sei iscritto alla nostra mailing list può ricevere in anteprima le promozioni dei nostri prodotti, e se sei interessato, puoi cogliere l'occasione prima che si esaurisca la disponibilità. La nostra mail ha lo scopo prevalente di offrire convenienza e risparmio.
---> Il suggerimento che diamo a tutti, se non c'è urgenza di acquisto, è di controllare se nelle offerte settimanali c'è "l'oggetto del desiderio": un acquisto per sé con un risparmio è un doppio regalo!

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.