Le news di Bor.Da. Informatica

Vuoi ricevere le promozioni e le news direttamente nella tua e-mail?
Iscriviti alla nostra mailing list. Il servizio è gratuito.


 

Computer, telefoni, videogame: al via la fiera dell’elettronica di Rovigo

Sabato 27 e Domenica 28 ottobre 2007 si svolgerà la quarta edizione di F.I.E.Ra. - Fiera dell'Informatica, dell'Elettronica e del Radiantismo.

Grandi occasioni per tutti, a partire dai supporti per registrazioni audio/video per finire con l'informatica e il radiantismo. Uno spazio considerevole è stato riservato all'hobbistica e all'elettronica - strumenti di misura e apparecchiature elettrico-elettroniche sono ben rappresentate da molti espositori specializzati.

Novità di questa edizione sarà la I° edizione della Mostra Mercato del Radioamatore. In collaborazione con il Club Amatori Ferrovie di Rovigo sarà presentata una esposizione di modellismo statico e dinamico, con proiezioni video di simulazione ferroviaria e mostra fotografica.

Evento Trashware: porta il tuo vecchio computer in F.I.E.Ra. e sarà recuperato per scopi di utilità sociale attraverso l'utilizzo di software libero (http://faberlibertatis.org).

 


 

La fiera è aperta entrambi i giorni dalle 9 alle 18; il costo del biglietto di ingresso è di 7 euro. Nel sito di Arearebus (http://www.arearebus.com/fiera/index.html) è possibile trovare il dettaglio della manifestazione e delle prevendite e scaricare un modulo (http://www.arearebus.com/fiera/invito_riduzione.php) da consegnare alla cassa per ottenere lo sconto di 1 euro. Gli sportelli di biglietteria ora sono 6 per rendere più agevole l’afflusso del pubblico.

Alle fiere si possono talvolta trovare delle ottime occasioni d’acquisto, altre volte no. Sempre nel nostro sito, alla cartella Convenienza (http://www.borda.it/convenienza.htm) abbiamo riportato alcuni suggerimenti perché "l’affare" sia veramente d’oro: in particolare, Acquisti in fiera, Incauto acquisto e Compatibilità dei prodotti vi possono essere di aiuto per valutare e pesare correttamente quanto state acquistando.

 


Vai alla home page di Bor.Da. Informatica

Scarica la Cartina stradale per raggiungerci e gli orari al pubblico.